Ultimo aggiornamento: 04/08/2021

Come scegliamo

24Prodotto analizzati

15Ore impiegate

4Studi valutati

75Commenti raccolti

Ci piace prenderci cura di noi stessi. Cleopatra, la faraona egiziana, si prende cura del suo aspetto fisico fin dai tempi antichi. Oggi i segreti di bellezza sono custoditi dai creatori di prodotti come Foreo Luna. Sono costantemente alla ricerca di nuove tecnologie, che applicano nei dispositivi per la pulizia della pelle.

L’alchimia dei loro prodotti Luna li mette in cima alla classifica. L’innovativa tecnologia T-Sonic applicata a queste spazzole rappresenta lo stato dell’arte nei dispositivi di fascia alta per il viso. Puliscono profondamente e delicatamente la pelle mentre applicano un trattamento anti-età.




Il più importante

  • I dispositivi Luna del marchio svedese Foreo sono all’avanguardia nel mercato rivoluzionario della tecnologia per la cura della pelle. Il suo prodotto di punta, la spazzola detergente Foreo Luna, è uno dei prodotti più venduti sul mercato. Questo è dovuto alle sue caratteristiche avanzate.
  • La sua alta tecnologia, basata sulle vibrazioni T-Sonic, penetra nella pelle precedentemente inumidita, lasciandola pulita e morbida. Il suo sistema avanzato di filamenti lavora sulla pelle, facendo una profonda purificazione dei pori del viso. Pulisce, esfolia e stimola i tessuti profondi dell’epidermide.
  • Una delle peculiarità di queste attraenti e funzionali spazzole per il viso è che ogni modello Luna ha un colore diverso. Ognuno è adatto ad un diverso tipo di pelle. Il rosa è per la pelle normale, il turchese per la pelle grassa, il blu per la pelle mista e il lilla per la pelle sensibile.

Foreo Luna: la nostra selezione

Foreo Luna rappresenta la tecnologia applicata alla bellezza, con risultati sorprendenti sulla pelle. Ecco alcuni dei migliori modelli sul mercato. Ti parleremo anche delle loro caratteristiche principali e di ciò che li distingue.

Guida all’acquisto: Cosa devi sapere su Foreo Luna

Senti sempre più spesso il bisogno di coccolarti, di prenderti cura delle piccole cose che ti fanno sentire bene. Il tuo viso è lo specchio della tua anima e, a volte stanco, non appare come vorresti. Foreo Luna è la soluzione intelligente per la pulizia quotidiana del viso. Esfolia e massaggia gli strati profondi dell’epidermide con un massaggio anti-età.

foreo azul

Prendersi cura della nostra pelle in modo profondo ma delicato è il segreto per mantenerla ossigenata e giovane. (Fonte: Duricova: 34716046095 / Flickr)

Cos’è Foreo e perché è così famoso?

Foreo è un marchio svedese fondato nel 2013. Offre vari dispositivi facciali e dentali avanzati. Offre anche trattamenti cosmetici di fascia alta specificamente per la bellezza del viso.

L’azienda è nota per la rivoluzionaria tecnologia T-Sonic che è integrata nei suoi dispositivi per il viso.

Questo ha molteplici benefici per la pelle. Per esempio, la pulizia profonda dei pori e il miglioramento delle proprietà dei prodotti cosmetici utilizzati. Inoltre, è anche rinomato per il suo sistema anti-età.

Questa azienda svedese di tecnologia per la cura della pelle ha vinto numerosi premi di bellezza e design. Questi premi sono arrivati per l’alta qualità dei loro prodotti così come per il loro design.

Cos’è Foreo Luna e a cosa serve?

La linea Luna è nata nel contesto di Foreo. Questi dispositivi, che possono essere azionati con una sola mano, offrono l’opportunità di una cura quotidiana della pelle. Sono l’ultima tecnologia nella pulizia del viso.

Queste spazzole integrano un moderno sistema di vibrazioni T-Sonic, così come i filamenti adattati ad ogni tipo di pelle. I movimenti manuali del dispositivo sul viso penetrano negli strati profondi dell’epidermide.

Il suo effetto sulla pelle è immediato, poiché esegue la pulizia e l’esfoliazione quotidiana della pelle in un solo minuto. È un sistema rivoluzionario per l’igiene del viso che rimuove il 99% delle impurità dalla pelle del viso. Include anche un sistema anti-età che riduce le linee di espressione.

Quali tipi di Foreo Luna esistono?

La linea Luna è il prodotto di punta di Foreo. È una spazzola per la pulizia del viso, massaggiante e anti-età. Ognuno di questi dispositivi è disponibile in diversi colori. Ogni colore indica il tipo di pelle per cui è raccomandato.

Tutti includono il sistema di vibrazione T-Sonic con una velocità maggiore o minore, a seconda delle caratteristiche di ogni modello. Inoltre, includono una batteria con uso limitato e una USB ricaricabile.

Luna Luna 2 Luna Mini Luna Mini 2 Luna Go Luna Play
Tipo di pelle Sensibile, normale, mista, ultrasensibile Sensibile, normale, mista, misto e oleoso Tutti Tutti Sensitive, oleoso, normale e misto Tutti
Colori Rosa, azzurro, grigio chiaro Rosa, azzurro, menta e lila Turchese, fucsia, rosa, viola e grigio Nero, rosa, giallo, fucsia e blu Lilla, menta, rosa e blu Giallo, nero, viola, rosa, fucsia, menta e blu
T- Sonic 1xpower 2xpower 1xpower 2xpower 1xpower 1xpower
Velocità 8 12 2 8 2 2
Sistema anti-età No No No
USB ricaricabile No
Batteria 450 usa 450 usa 300 usa 300 usa 60 usa 100 usa

Quali sono i vantaggi di Foreo Luna?

La ricerca tecnologica applicata alla bellezza rappresenta un enorme vantaggio per qualsiasi tipo di prodotto destinato a questo scopo. La spazzola Foreo Luna è il culmine di questa ricerca.

Questo dispositivo ha molti vantaggi. Tra questi, Foreo offre una garanzia di due anni. È anche molto igienico. Secondo il marchio, fino a 35 volte più igienico delle spazzole di nylon convenzionali.

Vantaggi
  • Garanzia di due anni
  • Impermeabile
  • Non c”è bisogno di sostituire
  • Design attraente
  • Disponibile in vari colori, a seconda del tipo di pelle
  • Igienico
Svantaggi
  • Uso limitato

Come usare Foreo Luna?

Come ogni pulizia o trattamento di bellezza, anche Foreo Luna richiede alcuni passaggi da seguire. Infatti, è uno strumento che arricchirà la nostra procedura quotidiana di pulizia della pelle.

Prima di tutto, devi bagnare il viso con una crema detergente o acqua micellare. Poi, lascia che la spazzola svolga la sua funzione di pulizia per un minuto. Puoi utilizzare la modalità anti-età per attivare le cellule dell’epidermide. Questo riduce l’aspetto delle rughe o delle linee di espressione che si formano sul viso.

Quanto spesso può essere usato Foreo Luna?

Foreo Luna è un dispositivo per la pulizia del viso, quindi è specifico per la pulizia quotidiana della tua pelle. Questo significa che puoi integrarlo nella tua routine di bellezza quotidiana quando ti svegli e vai a letto.

Si raccomanda di usarlo due volte al giorno, al mattino e alla sera, per un minuto ogni sessione. In questo modo, puoi pulire il tuo viso ogni mattina con questo dispositivo. La sera, puoi rimuovere lo sporco impercettibile agli occhi come. Per esempio, l’olio accumulato dalla tua pelle o tracce di vernice.

Puoi anche applicare la modalità anti-età sul tuo viso per un minuto con quei modelli Foreo Luna che hanno questa caratteristica.

Luna Luna 2 Luna Mini Luna Mini 2 Luna Go Luna Play Luna 3
Limpieza 1 minuto AM-PM 1 minuto AM-PM 1 minuto AM-PM 1 minuto AM-PM 1 minuto AM-PM 1 minuto PM 1 minuto AM-PM
Anti-Aging 1 minuto AM-PM 1 minuto AM-PM No No 1 minuto AM-PM No 1 minuto AM-PM

Come funziona Foreo Luna sulla pelle?

Questo dispositivo incorpora l’ultima tecnologia di bellezza come il sistema di onde vibranti T-Sonic. La cura quotidiana della pelle fa parte della nostra routine quotidiana. Foreo Luna è lo strumento che completa quel momento di cura personale che dedichiamo qualche minuto al giorno a noi stessi.
La dimensione dei suoi filamenti indica le aree di applicazione.

Oltre ad esfoliare delicatamente ma profondamente la pelle del viso, funziona anche attivando le cellule negli strati più profondi dell’epidermide. Lo fa attraverso la sua tecnologia a onde e vibrazioni. Previene l’invecchiamento prematuro della pelle.

Quali altri prodotti concorrenti ha Foreo sul mercato?

Anche se il prodotto principale del marchio Foreo è la spazzola Luna, ci sono altri dispositivi e prodotti cosmetici per il viso commercializzati da questa azienda svedese. Tra queste ci sono le varie maschere per il viso. Questi, combinati con il dispositivo UFO con onde soniche che penetrano nella pelle, aumentano l’assorbimento e l’efficacia dei trattamenti.

Un altro dei prodotti cosmetici di Foreo è il Siero Foreo con tecnologia a microcapsule per illuminare e ringiovanire la pelle. Anche la Foreo Facial Cleansing Foam.

Altri due dispositivi di fascia alta sono Espada, che è un puntatore contro l’acne e Bear con micro correnti anti-età. Quest’ultimo è nuovo da Foreo e rappresenta il fitness della cosmetica con il suo effetto massaggiante e tonificante.

Si tratta di fare dei cerchi di 15 secondi verso l’alto su guance, fronte, naso e mento. Dopo puoi sciacquare il viso e asciugarlo. (Fonte: Rukavina: 30093919657/ flick)

Criteri di acquisto

Poiché sappiamo che ti piace prenderti cura della tua pelle, sei sicuramente interessato alle spazzole detergenti Foreo Luna. Ecco alcune delle caratteristiche di questi dispositivi nati per la tua bellezza quotidiana.

Design

Il design estremamente attraente dei dispositivi Foreo Luna è qualcosa che non passa inosservato. Le sue piccole dimensioni, le forme arrotondate e i colori vivaci o eleganti catturano l’attenzione di chiunque lo veda per la prima volta

  • Forma: Non solo è bello da guardare, ma ha anche una forma che si adatta perfettamente alla mano. È molto adatto per viaggiare.
  • Colore: c’è una vasta gamma di sfumature tra cui rosa, blu, lilla e menta. La cosa importante è che ogni colore è associato ad un tipo di pelle. Il rosa è per la pelle normale, la menta per la pelle grassa, il blu per la pelle mista e il lilla per la pelle sensibile.
  • Peso: Senza dubbio, un’altra delle caratteristiche di questo dispositivo è la sua leggerezza. Il suo peso in grammi dipende da ogni modello, ma varia da 127 grammi per Foreo Luna a 40 grammi per Luna Go. Questo è insignificante per la grande capacità funzionale che ha.

Materiale

L’uso del silicone medico da parte di Foreo è un grande successo. Non solo è antibatterico e impermeabile, ma è anche delicato sulla pelle

  • Silicone: Foreo Luna è un dispositivo fatto di silicone non poroso, che è delicato sulla pelle. Si asciuga rapidamente e non comporta alcun rischio di contaminazione batterica. La pulizia viene fatta semplicemente sciacquando la superficie con acqua, anche se può essere utilizzato anche il sapone.
  • Filamenti: I filamenti più spessi, situati nella parte superiore, sono progettati per raggiungere i pori più profondi della pelle. Per esempio, il naso e il mento. I filamenti più fini sono per una pulizia del viso più delicata.
  • Impermeabile: Questo moderno dispositivo di bellezza del viso è impermeabile al 100%. Questo significa che può essere utilizzato nella vasca da bagno o nella doccia.
Filamenti fini Filamenti spessi
Guance
Fronte
Nose
Chin

Tecnologia

Foreo Luna integra la tecnologia più avanzata applicata alla cura della pelle del viso in un piccolo dispositivo. Il suo sistema di vibrazioni T-Sonic o impulsi sonici (impulsi sonici transdermici al minuto) lavora sulla pelle in profondità. Tutto in un solo minuto.

Questa rivoluzione nella cura del viso, profonda e delicata sul tessuto cutaneo, si basa sulle onde. Le onde si diramano attraverso filamenti di silicone su tutto il viso. Così, attivano l’epidermide del viso ed eliminano le cellule morte che possono essere localizzate.

La carnagione è ossigenata, liscia e luminosa.

Ha anche un avanzato sistema anti-età. Le pulsazioni a bassa frequenza raggiungono gli strati profondi dell’epidermide. Eseguono un massaggio che riduce le rughe. Allo stesso tempo, permette ai trattamenti cosmetici usati in parallelo di essere assorbiti meglio.

Igiene

Il dispositivo Luna rimuove delicatamente le cellule morte. Inoltre decongestiona i pori e rimuove il 99,5% dello sporco e del grasso. Così, funziona come una spazzola facciale che esfolia il viso.

Secondo la stessa marca Foreo, le spazzole Luna sono fino a 35 volte più igieniche delle tradizionali spazzole di nylon. La sua superficie in silicone medico e i suoi filamenti impediscono anche lo sviluppo di batteri all’interno.

Può essere lavato in lavastoviglie, a patto che non sia a temperature molto alte. Può essere asciugato a temperatura ambiente o con un panno privo di lanugine. Il marchio raccomanda di utilizzare lo spray detergente al silicone di Foreo e di risciacquare il dispositivo con acqua.

foreo media luna

La pulizia è semplice come far scorrere acqua o sapone su di esso, eliminando qualsiasi detrito che hai rimosso dal tuo viso. (Fonte: Blossip: 17118399940/ Flickr)

Prezzo

Se vuoi pulire il tuo viso quotidianamente con una tecnologia all’avanguardia, devi investire in questo. È un sistema appositamente progettato per diversi tipi di pelle.

Questi prezzi sono logicamente diversi a causa delle diverse caratteristiche di ognuno di essi. A parte Luna Lux, quelli con il prezzo più alto sono Luna 2 e Luna 3. Questo perché hanno una maggiore velocità e un maggior numero di usi. Il Luna play è il più conveniente di tutti.

Riassunto

In passato, andavamo da un professionista per trattamenti di bellezza approfonditi. Ora questo non è più necessario. La tecnologia intelligente di Foreo Luna ha rivoluzionato il mondo della cura della pelle.

In questo modo, puoi pulire da solo il 99% delle impurità dal tuo viso, oltre ad attivare un sistema anti-età. Se l’articolo ti ha interessato o se hai qualche domanda, lasciaci un commento e non dimenticare di condividerlo sui social media!

(Fonte dell’immagine in evidenza: Luxury: 15558109205/ Flickr)

Perché puoi fidarti di me?

Recensioni